venerdì 28 gennaio 2011

Cash game: il Big Game torna a Macao con Juanda

john-juanda
John Juanda
Dopo due giorni di fuoco nelle sale del Crown Casinò di Melburne, con i migliori top player che si sono sfidati in un’appassionante sfida nei giochicash, a limiti 500$/1000$ No Limit Hold’em, l’action dovrebbe trasferirsi a Macao con il ritorno di Tom Dwan e Phil Ivey, sul luogo del delitto.


Lo ha rivelato sul forum “2+2”, Tom Hall, noto regular del Big Game asiatico e collaboratore della mitica room King Poker Club, teatro di pazzesche e folli sfide milionarie: “Prima di raggiungere l’Australia, John Juanda è venuto a Macao e mi ha riferito che molto probabilmente, dopo l’Aussie Millions, ritornerà in compagnia di alcuni top players”.
Nell’ultima trasferta in Asia, 'durrrr' è riuscito a guadagnare una cifra pazzesca (circa 10 milioni di dollari)  a spese di un player di Shanghai, mentre Di "Urindanger" Dang ne ha bruciati 1,2. L’ultimo ad aver marcato visita è stato Sam Trickett che ha incassato poco più di 1 milione (una parte dei guadagni è spettata all’amico James Bord che l’ha finanziato).
L’inglese è in un ottimo momento di forma: ha lasciato Melburne con in tasca 2.925.000 dollari australiani, grazie ad una vittoria e un secondo posto nei due Super High Roller dell’ Aussie Millions. E c’è da scommettere che il buon Sam tornerà presto al King Poker Club. Per sua ammissione, la frenesia di Macao l’ha conquistato.
L’ex colonia portoghese sarà quindi – almeno da quello che si apprende da Tom Hall – una tappa fissa, sulla strada del ritorno per Phil Ivey e Tom Dwan che non hanno brillato nella recente edizione del torneo più importante dell’emisfero australe. Patrik Antonius potrebbe raggiungere il gruppo solo qualche giorno dopo: in queste ore è impegnato nella corsa al final table del Main Event dell’Aussie Millions.
Di sicuro, torneranno a casa i ricchi uomini d’affari cinesi Wang Qiang e Paul Phua, in compagnia del regular di Macao Richard Yong. In Australia non hanno trovato terreno fertile per le loro ambizioni e manie di protagonismo. In particolare Qiang avrà molti rimpianti, essendo arrivato quarto nel torneo High Roller da 250.000$, risultando l’uomo bolla. Il King Poker Club potrebbe essere il campo ideale per l’ennesimo tentativo di rivincita, ‘durrrr’ permettendo.
Fonte: AssoPoker.

Nessun commento:

Posta un commento