lunedì 12 aprile 2010

AAndrew72 Tournament - sotino

Siamo giunti alla tredicesima edizione dei tornei organizzati su Pokerstars.it per gli utenti di Italia Poker Forum. Arrivano in HU due players mai andati ITM prima, studiofadda (pandabay sul forum) e il vincitore, sotino. Un torneo per lui quasi sempre da chipleader, uno dei giocatori più forti mai incontrati sul mio percorso (mi ha sbattuto fuori LOL). Complimenti a lui, a panda e a serialkimber che col terzo posto conferma, insieme a radoalsuolo prematuramente uscito questa sera, di essere uno dei giocatori più costanti nei sit a 2 tavoli.
Segue il commento a caldo del vincitore:

Ola guys,
approffitto della gentilezza di Andrea per postare.
Che dire al decimo tentativo tutto è andato bene. Carte buonissime e una sculacchiata contro l'organizzatore.
E' stato come sempre piacevole trovarsi ai tavoli e lo dico tranquillamente. Credo che questo torneo vinto sia al secondo posto nella mia "personalissima " classifica non tanto per il risvolto economico ma perchè adesso mi potro' "bullare" in eterno.
Al primo posto rimane la vittoria al Night of Stars domenicale, chissa che sto torneo porti bene come IPF !!!!!!!!!!!!!!
Non vi tedio sulla mia presentazione perchè la troverete su IPF.

gg a tutti, in particolar modo allo "sculone " Rado e a Ginorra.
Ciauz.

Gianluca M.

Nessun commento:

Posta un commento