mercoledì 30 dicembre 2009

Un anno di poker.it


E siamo al bilancio di fine anno. Partendo da un primo versamento di €20 su Gioco Digitale, ad oggi sono in attivo di €1078.

In un anno ho giocato principalmente sulle poker room di Gioco Digitale e Pokerstars, meno su Nice Hand e quasi per nulla su Sisal. Ho dato priorità ai tornei MTT su Pokerstars e Nice Hand, ai sit&go su Gioco Digitale e Sisal. Ed il risultato è stato il segunte che riporto nell'immagine in cui mi sono Sharkato, nell'ordine Gioco Digitale MTT e Sit, Pokerstars MTT e Sit:



Come è facile intuire da un primo sguardo della tabella sono andato molto meglio sulla room della picca e stella che non su quella dell'arancio. E il motivo principale è che a parte gli MTT giocati su entrambe le room, compreso un ottimo piazzamento alle ICOOP che ha innalzato il mio bankroll, su Pokerstars non ho quasi giocato sit se non gli step che mi hanno portato a vincerne uno da 100€. Su Gioco Digitale invece ho giocato migliaia di sit normali, turbo, livelli, il tutto con risultati piuttosto negativi lasciati a galla da qualche centinaio di euro di bonus riscattati. In definitiva su Gioco Digitale ho perso tempo, su Pokerstars no, su Nice Hand ho giocato troppo poco, la Sisal non mi offre tornei adeguati alle mie esigenze.

3 commenti:

  1. Grande Andrea che tu possa avere uno splendido 2010!!! Sniper

    RispondiElimina
  2. Comlimenti Andrea, come ti ho scritto anche su FB su GD è difficile giocare con tutti quei donk che girano :)...Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  3. si grazie, ti ho letto su FB.
    ciao Sniper e io ti auguro tanti successi live ;)

    RispondiElimina