giovedì 11 luglio 2013

Ma chi è AAndrew72?

A volte mi chiedo chi io sia. Un po' alla Marzullo mi faccio domande e tento di darmi delle risposte. Questa mattina vedo lo screen di un amico che shippa lo Junior Ongame, al di la delle cifre in ballo è sicuramente uno dei tornei più difficili da vincere. Gli faccio i complimenti e mi risponde che fatti da me hanno un valore maggiore. 

Poi guardo indietro ai miei risultati e mi accorgo d'aver vinto qualche torneo, d'aver fatto molti tavoli finali, d'aver organizzato qualche torneo di beneficenza e di esser andato ITM al secondo tentativo live. Nulla di speciale certo, ma ancor peggio è che ormai da quasi due anni tutto è appeso ai ricordi e non riesco a far più un tavolo finale nemmeno se mi raccomando alla Madonna del Lago, figuriamoci vincere un torneo.


Nessun commento:

Posta un commento