Dopo un mese, quello di ottobre, quasi del tutto dedicato ai tornei lasciando da parte il cash, in questo novembre mi sono prefissato di giocare esclusivamente MTT, prevalentemente di Pot Limit Omaha (ebbene si, ancora è presto per il PL8), giocarne pochi ma buoni. Insomma massimizzare, selezionare, cercare di portare a casa qualche soddisfazione seppur piccola. Spazio dunque alla qualità più che alla quantità.
Così son partito con due richieste di staking, una per un pacchetto da 5 rounder Ongame, una per giocare l'evento #20 delle ICOOP, ovvero il main PLO.
In questi primi cinque giorni del mese ho giocato THE un Rounder finendo OTM, una volta il torneo da 5 euro 6max su Pokerstars delle 20.20 finendo OTM e il Network Ongame finendo 13°. Sta andando un po' peggio nell'Omaha, nulla di fatto in 3 tentativi nel pomeridiano da 3 euro di Pokerstars e uno nel Pomeriggio Omaha Ongame in cui mi bustano con scala runner runner. In serata mi consolo poi con la vittoria nel torneo del lunedì organizzato con gli amici di PokerJam, esco per primo nel THE e vinco il torneo di PLO.
Nessun commento:
Posta un commento