“Parterre de ROI e un Mega Freeroll per la Poker Champion League” Presenti Candio, Bonavena, Palumbo e la Solinas ma anche Valenti, Dezan e De Grandis...
A Otto giorni dallo Shuffle Up And Deal dell'unica edizione Italiana per il 2012 della Poker Champion League, il Casinò di Saint Vincent si prepara ad accogliere quella che un'illustre testata italiana di poker ha definito come una vera e propria maratona pokeristica per la lunga struttura dalla giocabilità estrema. E così sono già diversi i Pro che dopo le WSOP Europe e terminato l'EPT di San Remo, si sposteranno in Valle D'Aosta dal'11 al 15 Ottobre per partecipare alla PCL ITALIA 2012.
L'evento inizierà con una grandissima sorpresa in collaborazione con il Casinò di Saint Vincent: Mercoledì 10 Ottobre 2012 alle 18.00 ci sarà un mega freeroll con 10 tickets garantiti per i giocatori e gli appassionati di poker che vogliono provare a conquistare il Trofeo della Poker Champions League.
Tra i top player italiani che hanno già confermato la loro presenza all'evento, ci sarà l'unico November Nine italiano Filippo Candio che parteciperà accompagnato dalla sua dolce metà Daniela Garau. Mentre Filippo parteciperà agli ottavi di finale la sua First Lady punterà a Conquistare il torneo "Ladies Champion" di Sabato 13.
Un altro giocatore di primo piano del panorama Italiano che abita ad un paio d'ore dal Casinò di Saint Vincent sarà presente all'edizione Italiana 2012…pensando alle telecronache dei cinegiornali d'altri tempi che con voce nasale annunciavano i Campioni con una lunga introduzione in questo caso si potrebbe dire: abita a Genova…il suo nickname online prende il nome dalla targa della sua città…alle scorse WSOP ha portato a casa l'unico braccialetto azzurro del 2012…il suo nickname è RoccoGe…il suo nome è Rocco Palumbo!
Insieme a loro anche il primo Italiano a conquistare un EPT, il giocatore del Team Pro di Poker Stars Salvatore Bonavena che, dopo tutti i suoi primati e un recente Final Table alle WSOP Europe, cercherà di essere il primo campione a sollevare al cielo il prestigioso trofeo della prima edizione italiana della Poker Champions League.
Ma il parterre de roi non è finito, e così ritroveremo oltre ai vincitori delle precedenti Paolo Della Penna (PCL Slovenija 2012) e Lucio Pelagatti (PCL San Marino 2012) anche Alessandro Minasidel Team Pro del Casinò de La Vallée, l'avvocato milanese Giorgio Bernasconi, il giocatore del Team Pro di Lottomatica Maurizio Musso, la regina di GD Poker Carla Solinas e una compagine del Team di Scommesse Italia che, oltre al già citato Filippo Candio, vedrà partecipare Sara Viozzi, Silvio Crisari e i qualificati nei satelliti online. Durante la Poker Champions League, oltre ai top players, è confermata la presenza alcuni personaggi del mondo della spettacolo appassionati di poker come il conduttore di Studio Sport Davide Dezan, il giornalista di Sky Stefano De Grandis e il grandissimo commentatore di Poker Uno Mania Giacomo “Ciccio” Valenti.
E' possibile prenotare il proprio posto al mega freerol di Martedì 10 Ottobre alle 18 al Casinò di Saint Vincent con 10 tickets garantiti mandando una mail a info@pokerchampionsleague.eucon indicato nome, cognome, numero di telefono e mail di tutti i partecipanti. Per dare la possibilità al maggior numero di giocatori possibile di partecipare all'edizione Italiana della Poker Champion League, nello stessa giornata ci sarà anche un super Satellite da 50 e un altro più importante da 150 euro.
Per chi volesse partecipar direttamente agli ottavi di finale di Sabato 13 Ottobre 2012, il buy in diretto è di 1.100 euro. In più sono previste anche le Qualificazioni Step 1 e 2 che si giocheranno in modalità Shoot Out Double or Nothing, questo significa che su 10 giocatori passeranno il turno in 5.
Giovedì 11 Ottobre alle 21.00 ed Venerdì 12 alle 15.00 si giocherà lo STEP 1 buy in 330 euro Stack 10.000 livelli 30' con accesso allo STEP 2;
Venerdì 12 Ottobre alle 21.00 si giocherà lo STEP 2 buy in 600 Stack 15.000 livelli 40' con accesso agli ottavi;
Sabato 13 Ottobre alle 14.30 si giocheranno gli ottavi di finale buy in 1.100 euro Stack 30.000 Struttura Level Up 60'-70'.
Dopo il recente successo del Casinò di Saint Vincent con la partecipazione di ben 298 giocatori al Torneo degli Assi, le premesse e le condizioni ci sono tutte per un grande weekend di poker che porterà a scoprire chi sarà il campione a sollevare al cielo il Trofeo della prima Poker Champion League Italiana.
Per maggiori informazioni sulla struttura ed il calendario della Poker Champions League nell'unica edizione Italiana del 2012, il sito di riferimento è www.pokerchampionsleague.eu il numero di riferimento 02.49.45.77.32.
Mattia D.N. per PokerJam
Nessun commento:
Posta un commento