Carlo "puca0090" Dainotti si aggiudica la prima tappa assoluta del nuovo campionato organizzato per gli amici di PokerJam Forum che si disputerà fino alla fine del mese di novembre.
La vittoria è arrivata dopo un brillante Heads Up giocato contro Zakard89. La nuova formula del doppio torneo, Texas Hold'em e Pot Limit Omaha è piaciuta ai partecipanti come ci racconta lo stesso Carlo dopo la vittoria:
"E' sempre bello partecipare agli AAndrew72 Tournament, sia per la quantità che per la qualità degli amici in campo. Poi, vincerli anche, è il massimo (sono arrivato a quota 5). Ottima idea in questa edizione di fare anche un campionato di Pot Limit Omaha con la formula dell'Heads Up tra i due vincitori. Questo Heads Up l'ho giocato contro "Mau89", alias "zakard89", alias "seedman89", un giocatore giovane ma già molto conosciuto nell'ambiente.
Che dire dell'Heads Up? Ho visto delle belle carte e su un pot importante riesco a far foldare Mau rilanciando un importo pari a tutte le sue chips mostrandogli poi il mio bluff. Quella mano è stata la svolta: l'avversario ormai corto pusha in draw e io chiamo con second pair e bilatera, non esce nulla per nessuno e mi porto a casa l'Heads Up"
L'appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda tappa. I tornei sono già in lobby e per trovarli basta cercare tra i tornei privati di Pokerstars.it. Per partecipare occorre richiedere la password nell'apposito thread degli AAndrew72 Tournament.
Nessun commento:
Posta un commento