lunedì 27 giugno 2011

Quasi 5 mesi di scoppi. STOP


Spillo AK, bioca prima di me rilancia e io mando tutto mentre scrivo in chat, rivolgendomi all'amico Vittorio, "guarda che succede", ed ovviamente esce la q sul board. Si tratta della terzultima tappa del torneo che organizzo il lunedì per gli amici di IPF, si tratta dell'ennesimo scoppio.
Nei prossimi giorni non mi vedrete sui tavoli di gioco ma cercherò di essere comunque presente sui forum e stare insieme a voi, amici.

Non c'entrano i preparativi per il matrimonio né l'estate e le ferie che avanzano. Semplicemente sono stressato dal poker che non mi regala più gioie ma solamente perdite di denaro.
Ci rivediamo a settembre per le ultime due tappe del torneo che organizzo su Pokerstars e poi forse organizzerò un torneo di beneficenza.
Quasi 5 mesi di scoppi, tilt, incazzature e denaro perso per me che sono un po' artista ed ho l'animo già tanto tormentato di mio e con i soldi contati in tasca è veramente troppo, non posso permettermi di continuare così. 
Mi rimangono 2,5k nel bankroll che forse tengo li da una parte o che più semplicemente metto nel calderone dei soldi della vita reale.

Tre anni e tre mesi di MTT, di gioie, di dolori, di tavoli finalli e qualche vittoria, poi il buio e ancora buio e ancora buio fino ad arrivare ad essere bannato due volte nel giro di 2 mesi. 

Qualcosa non va.

Ho prosciugato i conti su tutte le room, è ora di staccare.

STOP

Nessun commento:

Posta un commento