martedì 11 maggio 2010

Agguantato Ticket Freeroll IPF PGP


Arriva il ticket per il freeroll del 24 maggio organizzato tramite Italia Poker Forum che darà l'accesso agli eventi del Poker Grand Prix targati GD Poker.

I punti sono stati raggiunti mediante gli HU. Ne ho giocati molti dai 3 ai 25 euro. Le puntatine fuori bankroll sono dovute all'inseguimento di un paio di donk che m'hanno lasciato sul terreno diversi buy in. A tal proposito voglio consigliare a quanti si stanno avvicinando ora al mondo degli HU di fare table selection. Ed il modo più rapido per farlo è quello di verificare su Sharkscope l'andamento degli avversari segnando i dati nelle note ed adattarli/modificarli/integrarli con altre notizie che apprenderete giocando contro di loro o vedendoli giocare contro altri avversari.

Tra alti e bassi (il grafico su GD è un colabrodo) l'obiettivo è stato raggiunto. Adesso prima ancora di guadagnare buy in, incrementare il GDBankroll o pensare ai livelli del Vip System si punta ad una sola cosa, la qualificazione al Poker Grand Prix.

Sto provando anche la strada dei satelliti serali per il freerollone o il satellite finale da 100. Ieri ho giocato entrambi i tornei dal buy in più basso (1 e 2,5) iscritto insieme a CERIGNOLANO, altro utente di Italia Poker Forum, quel "ragazzaccio" che mi ha scippato la prima piazza nel minitecnico pomeridiano di qualche mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento